Macchina per la produzione di tubi a doppio filo PPR
Macchina per la produzione di tubi a doppio filo PPR
I dettagli del prodotto

Macchina per la produzione di tubi a doppio filo PPR


L'estrusore ad alta velocità di questa linea di tubi ppr a doppio filamento adotta una vite e un corpo a cinque sezioni ad alta efficienza appositamente progettati, che sono il design indipendente della nostra azienda con diritti di proprietà intellettuale completamente indipendenti. Questa è la condizione essenziale per assicurare il rapido effetto plastificante e dispersione e realizzare produzioni ad alta velocità.

双管线.jpg


Modello di linea

Diametro della vite

L / D

 

Ambito di produzione

 

Velocità di produzione

 

Potenza nominale

 

KDSG-60

Ф 60mm

36 : 1

φ 20-32mm

15m / min × 2

148 Kw

KDSS-60

Ф 60 / 60mm

36 : 1

φ 20-32mm

25m / min × 2

188 Kw

KDSS-75

Ф 75 / 60mm

36 : 1

φ 20-32mm

30m / min × 2

230 Kw



● Die Head

◎ La muffa della testa della matrice di estrusione del tubo del doppio filone è fabbricata dalla macchina importata di CNC,

◎ Con un dispositivo di distribuzione dell'equilibrio di pressione, garantendo il controllo preciso dei tubi a doppio estrusione in qualsiasi condizione.


● Struttura speciale

La struttura del tubo a doppio filamento è applicata in modo specifico nel serbatoio di taratura del vuoto, nella macchina da traino e nella macchina da taglio, con un bell'aspetto e un design scientifico, che sono molto facili da usare e controllare.


● Sistema di controllo PLC

La doppia macchina per fabbricare tubi ppr adotta il sistema di controllo originale PLC Siemens.

Sistema di controllo ad anello chiuso multipunto, che garantisce il controllo sincrono ad alta velocità e il funzionamento affidabile dell'intera linea di produzione.







Kaide Machinery è uno dei ben noti produttori di macchine per produzione di tubi a doppio filamento in Cina, e sicuramente ne vale la pena. Benvenuti alla macchina di produzione di tubi ppr doppio filo all'ingrosso a prezzi competitivi dalla nostra fabbrica.
Inchiesta